SPAZIO RELAX

 

Azienda specializzata nella produzione di poltrone relax, poltrone massaggio e poltrone alzapersona.

Chiamaci +39 0835 1823100

Via dell'Agricoltura, Zona Paip 2 MT

Lun - Sab 9 - 14

Top
Image Alt

Rivestimenti: tessuti e tonalità per le poltrone Spazio Relax

Seconda e ultima puntata dedicata ai rivestimenti che abbiamo selezionato per fare in modo che possiate personalizzare le vostre poltrone relax alzapersona nel modo che preferite.

Nel post precedente abbiamo già avuto modo di dire che i materiali di rivestimento spaziano dalla pelle, ai tessuti, all’ecopelle e che rappresentano soluzioni diverse tra loro e perfette per soddisfare le vostre esigenze che, come abbiamo modo di sperimentare ogni giorno, sono tante e tra loro diverse.

Ogni materiale che stiamo per presentarvi è disponibile in diverse tonalità, per avere una panoramica completa di caratteristiche e colori vi consigliamo di visitare la pagina dedicata a ognuno, mentre per toccarli con mano il consiglio è quello di rivolgervi a uno dei punti vendita Spazio Relax presenti su tutto il territorio nazionale.

Riprendiamo da dove ci eravamo fermati la scorsa settimana e continuiamo la nostra carrellata sempre e rigorosamente in ordine alfabetico.

  • Marvel: è un tessuto particolare che ha subito un trattamento speciale che vi permetterà di pulirlo facilmente nel caso di macchie accidentali. È una soluzione comoda e pratica. Il tessuto è disponibile in 18 differenti colorazioni.
  • Microfibra: è un rivestimento di cotone facile da pulire e disponibile in 17 colori vivaci che donano alle poltrone originalità e uno stile inconfondibile.
  • Mistral: è un tessuto molto resistente cui è stato applicato un trattamento particolare che fa in modo che le macchie accidentali scivolino via e quelle secche siano facilmente rimovibili con acqua e sapone. È disponibile in 8 tonalità e nelle varianti: liscio, trapunta quadrata, trapunta spigata.
  • Morgan: è una pelle disponibile in 11 colori.
  • Ritz: è un tessuto sintetico disponibile in 18 varianti di colore, una soluzione perfetta se preferite uno stile moderno e ricercato.
  • Savoy: è un tessuto moderno, morbido e allo stesso tempo estremamente resistente. È impermeabile all’acqua ed è garantito come “water repellent”. È disponibile in 15 varianti cromatiche.
  • Tequila: è un tessuto sintetico particolarmente adatto per il rivestimento di una poltrona relax alzapersona. È disponibile in 16 colori differenti.

Termina qui il nostro approfondimento sui rivestimenti selezionati da Spazio Relax per rendere la vostre poltrone relax alzapersona ancora più belle e ancora più in sintonia con la vostra quotidianità.