SPAZIO RELAX

 

Azienda specializzata nella produzione di poltrone relax, poltrone massaggio e poltrone alzapersona.

Chiamaci +39 0835 1823100

Via dell'Agricoltura, Zona Paip 2 MT

Lun - Sab 9 - 14

Top
Image Alt

Rivestimenti: materiali e colori per le poltrone Spazio Relax

La bellezza di una poltrona relax alzapersona è data dallo stile, dal design, dai materiali che utilizziamo per il rivestimento e dai colori che ci aiutano a personalizzare il nostro prodotto.
I rivestimenti spaziano dalla pelle, ai tessuti, all’ecopelle: una varietà di soluzioni per soddisfare tutte le esigenze.

Come abbiamo già avuto modo di vedere anche scegliere il rivestimento, come scegliere ogni altro aspetto che riguarda una poltrona relax alzapersona, richiede attenzione e valutazioni ponderate.

Vi proponiamo un approfondimento dei rivestimenti che Spazio Relax mette a disposizione.
Ognuno di questi materiali è disponibile in più colori, e per avere una panoramica completa del prodotto vi consigliamo di visitarne la pagina specifica.
Iniziamo con i primi sei, rigorosamente in ordine alfabetico.

  • America: è una pelle ecologica disponibile in 15 diverse colorazioni, è morbida, elastica ed è in grado di dare a una poltrona relax alzapersona un tocco di sofisticatezza e ricercatezza.
  • Chris: è un tessuto disponibile in 12 colori caldi e raffinati. È una soluzione adatta a dare a una poltrona o a un divano dal design moderno uno stile classico.
  • Dubai: è un tessuto disponibile in 17 diverse tonalità, è un materiale resistente e versatile e, per le sue caratteristiche, richiede particolari accorgimenti e attenzioni per la pulizia, sia ordinaria che straordinaria.
  • Leon: è un tessuto morbido e resistente, disponibile in 14 colori che coprono una gamma abbastanza ampia che va da tonalità molto vivaci ad altre più classiche.
  • Luxor: è una pelle ecologica, è disponibile in 6 colori ed è adatta a quanti preferiscono poltrone pratiche da pulire e gestire e con rivestimenti vivaci.

La prossima settimana continueremo la nostra scoperta.
Continuate a seguirci!