SPAZIO RELAX

 

Azienda specializzata nella produzione di poltrone relax, poltrone massaggio e poltrone alzapersona.

Chiamaci +39 0835 256477

Via dell'Agricoltura, Zona Paip 2 MT

Lun - Ven 8:30-13:00 / 15:00-18:30

Top
Image Alt

Ricominciare, ripartire, rinnovare

Quest’anno la fine dell’estate coincide con il periodo particolare che stiamo vivendo. Da una parte, la necessità di continuare a seguire le precauzioni per evitare la diffusione del coronavirus e, dall’altra, la voglia di poter riprendere ritmi quotidiani normali che prevedano la riapertura delle scuole, il ritorno in ufficio e la possibilità di trascorrere momenti piacevoli in compagnia. 

La fine di agosto è il periodo in cui ci si prepara ad affrontare un nuovo anno lavorativo e, nonostante le incertezze che stiamo vivendo, la maggior parte di noi non può fare a meno di definire gli obiettivi su cui concentrarsi tenendo ben presente che, con ogni probabilità, anche per i prossimi mesi sarà necessario definire una nuova normalità. 

In che modo possiamo conciliare la prevenzione con la necessità di programmare un nuovo anno lavorativo? Abbiamo qualche consiglio.

Studiare qualcosa di nuovo

Studiare qualcosa di nuovo può essere un modo per affrontare le incertezze dei prossimi mesi. Può contribuire a darti un po’ di entusiasmo, a tenere la mente impegnata e, soprattutto, ad arricchire il tuo bagaglio di conoscenze con qualcosa che potrebbe tornarti utile. Che si tratti di studiare una nuova lingua o di migliorare quella che già conosci, che si tratti di approfondire una passione o di affrontare una materia completamente nuova, questo potrebbe essere il periodo giusto per impegnarsi a farlo.  

Fare attività sportiva e curare il proprio corpo

Decidere di fare attività sportiva e prendersi cura del proprio corpo sono consigli sempre validi, e lo sono ancora di più quando la possibilità di muoversi è limitata. Tra i buoni propositi per i prossimi mesi dovrebbero esserci il curare la propria alimentazione e il fare un po’ di attività sportiva in casa. 

Prepararsi ad affrontare l’inverno

I prossimi mesi devono essere utilizzati anche per rinforzare le proprie difese immunitarie, per prevenire l’influenza, il mal di gola o i raffreddori che il freddo porta con sé e, in un certo senso, per limitare la possibilità di ammalarsi. 
La frutta di stagione, una corretta alimentazione, integratori specifici, protezione delle parti più soggette ai raffreddamenti, sono azioni e accortezze che possono aiutarti.

Rinnovare casa con una poltrona relax

Se vuoi rinnovare casa e se vuoi ripartire in modo nuovo ti suggeriamo di prendere in considerazione l’acquisto di una poltrona relax. Un complemento d’arredo che renderà molto più piacevole restare a casa: avrai infatti  la possibilità di godere di un buon massaggio ogni volta che lo vorrai o che ne sentirai l’esigenza.

Ci attendono ancora dei mesi difficili, riusciremo ad affrontarli iniziando a prenderci cura di noi stessi, del nostro corpo e della nostra mente.