SPAZIO RELAX

 

Azienda specializzata nella produzione di poltrone relax, poltrone massaggio e poltrone alzapersona.

+ 39 0835 256477

Via dell'Agricoltura, Zona Paip 2 MT

info@spaziorelaxitalia.com

Lun - Ven 8:30-13:00 / 15:00-18:30

Top
Image Alt

L’alfabeto di Spazio Relax, prima parte

Ci siamo divertiti a cercare una parola, per ogni lettera dell’alfabeto, che potesse descrivere una caratteristica o un aspetto di Spazio Relax e delle poltrone relax alzapersona.

Ne è venuto fuori un particolare “abecedario” fatto di lettere e parole che raccontano la nostra azienda e la nostra quotidianità.
Condividiamo con voi la prima parte dell’alfabeto di Spazio Relax.

A, come abilità.
Sono le abilità manuali dei nostri artigiani affinate dal lavoro e dall’esperienza, sono le abilità tecniche del nostro team di esperti che consentono di individuare nuovi meccanismi e rinnovare i sistemi di movimento, sono le abilità di un gruppo di lavoro capace e formato.

B, come benessere.
Intendiamo il benessere come un buon stato di salute fisica e mentale, e sappiamo quanto una simile situazione sia importante per affrontare nel migliore dei modi la quotidianità.
Una delle finalità principali della nostra attività è quella di realizzare dei prodotti che siano in grado di generare piacevoli sensazioni di benessere, appunto.

C, come competenze.
Sono fondamentali per la realizzazione delle nostre poltrone relax alzapersona. Sono alla base della capacità aziendale di valutare nuove esigenze di mercato e di individuare le soluzioni più adatte per soddisfarle.

D, come dispositivi medici.
I dispositivi medici sono il fiore all’occhiello della nostra produzione. Sono quattro le poltrone iscritte al registro del Ministero della salute come Dispositivi Medici di Classe 1: Asia, Bergé Compact, Carina, Valery.

E, come eleganza.
Una poltrona è soprattutto un elemento di arredo e deve ben integrarsi negli ambienti abitativi in cui è collocata ed essere in armonia con essi. È per questo che siamo particolarmente attenti all’eleganza e al design dei nostri prodotti.

Con la parola eleganza si conclude la prima parte del nostro alfabeto.

Cosa ne pensate? Avete parole alternative da suggerirci?
Se sì, fatelo nei commenti.
Alla prossima!