SPAZIO RELAX

 

Azienda specializzata nella produzione di poltrone relax, poltrone massaggio e poltrone alzapersona.

+ 39 0835 256477

Via dell'Agricoltura, Zona Paip 2 MT

info@spaziorelaxitalia.com

Lun - Ven 8:30-13:00 / 15:00-18:30

Top
Image Alt

Curiosità su poltrone relax e dintorni

Le poltrone relax alzapersona, l’abbiamo detto più volte, non possono essere considerate solo delle semplici poltrone, nel senso che non assolvono solo a una funzione di elementi di arredo.

Le poltrone relax alzapersona vanno oltre ed è per questo che le ritroviamo in situazioni diverse da quelle strettamente domestiche e in contesti differenti in cui hanno un ruolo di strumenti di relax. Abbiamo individuato curiosità divertenti e alcune situazioni particolari in cui le poltrone relax alzapersona sono protagoniste.

Poltrone Spazio Relax e televisione

Per esempio, avresti mai pensato che una poltrona relax, per essere precisi una poltrona Spazio Relax, potesse finire in televisione e diventare una star della TV?
È quello che è successo alla nostra poltrona Tokyo, come ti abbiamo già raccontato in passato, che è stata parte della scenografia della trasmissione “Tú sí que vales”, e che, oltre ad aver garantito una seduta comoda e rilassante per coloro che l’hanno utilizzata, ha garantito anche una bella presenza scenica, potremmo dire, in gergo televisivo, che “bucava lo schermo“.

Poltrone relax in contesti ricettivi

Potrebbe capitarti, inoltre, di trovare una o più poltrone relax alzapersona in contesti ricettivi e in strutture alberghiere. Infatti si sta diffondendo l’abitudine, da parte degli albergatori, di far trovare ai propri clienti una situazione accogliente e rilassante dove poter ricaricare le energie dopo un viaggio o dopo una giornata trascorsa a fare i turisti o a lavorare.

La richiesta di relax

Ancora un’altra curiosità, l’ultima, è legata alla figura di Marcelo Bielsa, che qualche anno fa doveva essere il nuovo allenatore della Lazio. Da quello che avevano riportato i giornali tra le sue richieste c’era anche quella di avere a disposizione un poltrona relax in sala monitor per studiare avversari e tattiche di gioco in relax e su una seduta comoda.

Visto?
Che ti avevamo detto? Le poltrone relax riescono a essere protagoniste di situazioni e storie particolari proprio perché assicurano una seduta comoda e rilassante.