SPAZIO RELAX

 

Azienda specializzata nella produzione di poltrone relax, poltrone massaggio e poltrone alzapersona.

Chiamaci +39 0835 256477

Via dell'Agricoltura, Zona Paip 2 MT

Lun - Ven 8:30-13:00 / 15:00-18:30

Top
Image Alt

Cosa si cerca in una poltrona relax alzapersona?

Cosa si cerca in una poltrona relax alzapersona? - Spazio Relax

Una poltrona relax alzapersona è, come abbiamo scritto più volte, la soluzione più adatta per la quotidianità, da una parte, di coloro che hanno difficoltà motorie e che, quindi, necessitano di un supporto domestico, e dall’altra, di coloro che gradiscono avere sempre a disposizione uno strumento progettato per creare situazioni di relax.
Però si può decidere di acquistarla anche per altri motivi, in particolare perché si tratta di un elemento di arredo esteticamente curato e di un supporto utile e rilassante anche in ufficio.

Poltrona relax come supporto domestico

In primo luogo, quindi, chi compra una poltrona relax alzapersona lo fa perché vuole avere in casa un supporto domestico per la propria quotidianità che faciliti e ne accompagni i piccoli movimenti.
Da questo punto di vista una poltrona relax deve garantire l’affidabilità e la robustezza della struttura oltre al perfetto funzionamento dei meccanismi di movimento e dei sistemi massaggianti che monta.
Deve essere, in poche parole, una fedele compagna della quotidianità.

Poltrona relax come elemento d’arredo

Una poltrona relax è anche un elemento di arredo e nelle fasi di progettazione la trattiamo come tale. Questo vuol dire che prestiamo molta attenzione alle sue caratteristiche estetiche e di design, per realizzare un prodotto adatto a soddisfare le esigenze di chi cerca un elemento di arredo che abbia funzioni massaggianti e rilassanti.
Una poltrona relax per soddisfare particolari esigenze di arredamento deve essere curata in ogni dettaglio estetico, sia per quel che riguarda il suo stile che per quel che riguarda i materiali dei rivestimenti.

Poltrona relax come ausilio in ufficio

Una poltrona relax grazie alla sua versatilità sta bene anche in ufficio: può essere una seduta da mettere a disposizione dei clienti, può essere usata per creare un angolo di relax all’interno degli spazi lavorativi, può essere utilizzata come rifugio accogliente quando si ha bisogno di liberare la mente e concentrarsi su aspetti delicati del proprio lavoro.
Deve, cioè, mettere a disposizione di un ambiente lavorativo tutte le sue caratteristiche di comfort e di relax.

Una poltrona relax alzapersona mette a tua disposizione la sua versatilità, a te il compito di individuare gli aspetti che deve soddisfare.