SPAZIO RELAX

 

Azienda specializzata nella produzione di poltrone relax, poltrone massaggio e poltrone alzapersona.

Chiamaci +39 0835 256477

Via dell'Agricoltura, Zona Paip 2 MT

Lun - Ven 8:30-13:00 / 15:00-18:30

Top

VIENNA

La poltrona Vienna è disponibile con meccaniche ad 1 e 2 motori che permettono di soddisfare le principali esigenze di relax e di seduta assistita. La poltrona Vienna, confortevole e curata nei particolari delle cuciture e dei bordini, è disponibile in tantissimi rivestimenti: tessuti antimacchia, microfibre, pelle ed ecopelle. La poltrona può essere richiesta anche nella versione Dispositivo Medico

 

Struttura Legno rivestito da uno strato di poliuretano e meccanica in metallo.
Imbottitura Poliuretano espanso ecologico a densità differenziata rivestito da una falda di dacron.
Rivestimento Pelle, ecopelle, microfibra e tessuto.
Piedi Legno

Descrizione

POSIZIONI

TOTAL RELAX

La posizione Total Relax permette un relax totale raggiungendo la funzione letto con la completa apertura di schienale, seduta e poggiapiedi.

TV & LETTURA

Posizione TV o lettura in cui lo schienale resta in posizione perpendicolare alla seduta e la pediera si apre per garantire comodità alle gambe. Questa posizione è prevista anche con meccanismo ad 1 motore, grazie alla funzione anticipo pediera.

LIFT ALZAPERSONA

La posizione alzapersonsa si ottiene grazie alla meccanica con funzione Lift. È fondamentale per tutte quelle situazioni in cui la persona trova difficoltà per rialzarsi dalla posizione seduta.

VERSIONI DISPONIBILI

LIFT-RELAX 1 MOTORE 

È un meccanismo ad 1 motore con movimento sincronizzato di spalliera e pedaliera. La funzione anticipo pediera, di serie, permette di sollevare la pediera prima dell’abbassamento dello schienale, consentendo così da raggiungere la posizione TV. Oltre alle funzioni della meccanica Relax, questo meccanismo prevede un dispositivo alzapersona che permette di assumere con facilità la posizione eretta alle persone con difficoltà motoria. In fase di alzata la poltrona si solleva parallela al suolo di 10 cm.

LIFT-RELAX 2 MOTORI 

È un meccanismo a 2 motori capace di generare il movimento autonomo dello schienale rispetto al poggiapiedi e viceversa. Questo meccanismo attraverso una selezione indipendente dei due movimenti, permette di ottenere diverse combinazioni di relax. Oltre alle funzioni della meccanica Relax, questo meccanismo prevede un dispositivo alzapersona che permette di assumere con facilità la posizione eretta alle persone con difficoltà motoria. In fase di alzata la poltrona si solleva parallela al suolo di 10 cm.

OPTIONAL

ROLLER SYSTEM

È un pratico sistema di sollevamento della meccanica su quattro ruote indipendenti, azionato mediante una leva a pedale posta nella parte posteriore della poltrona. Un sistema funzionale e pratico che permette di trasportare facilmente la poltrona da una stanza all’altra.

BATTERIA

Permette l’utilizzo della poltrona in qualsiasi angolo della casa, anche lontano dalla presa di corrente. La batteria permette mediamente 60 cicli completi di autonomia.

KIT TERMO

Zona termica per un benefico effetto riscaldante nella sedu­ta e nella zona lombare dello schienale.

KIT VIBRO

Attraverso l’azione di una piastra vibromassaggiante, esercita un massaggio su tutto il corpo, stimolando la decongestione della muscolatura e facilitando la circolazione sanguigna.

DISPOSITIVO MEDICO

Poltrone certificate Dispositivo Medico Sanitario con detrazione fiscale del 19%. La qualità dei dispositivi medici di classe 1 e la loro marcatura ce, permette a questi modelli di beneficiare della detrazione di imposta per spese sanitarie pari al 19% (art. 15, comma 1 lettera c del tuir).

COMANDI A BRACCIOLO 

Sistema di controllo in metallo a bracciolo, con 2 o 4 pulsanti.