SPAZIO RELAX

 

Azienda specializzata nella produzione di poltrone relax, poltrone massaggio e poltrone alzapersona.

Chiamaci +39 0835 1823100

Via dell'Agricoltura, Zona Paip 2 MT

Lun - Sab 9 - 14

Top
Image Alt

Amsterdam: poltrona relax e di design

Amsterdam: poltrona relax e di design - Spazio Relax

Dedicare un approfondimento alle nostre poltrone è un modo per fartele conoscere meglio e per farti apprezzare più a fondo le caratteristiche e le qualità che le contraddistinguono. Avere maggiori informazioni può, inoltre, rivelarsi utile nel caso tu abbia voglia di acquistare una poltrona del catalogo Spazio Relax: avere chiari i dettagli delle meccaniche, dei materiali e dei rivestimenti ti consentirà di fare una scelta ponderata e consapevole.

La poltrona girevole Amsterdam ha una struttura solida e robusta oltre ad alcune caratteristiche che la rendono unica e facilmente riconoscibile e che descriviamo in questo post.

La poltrona relax Amsterdam in tre punti

Base girevole in metallo

La base girevole in metallo è una caratteristica che la poltrona Amsterdam condivide con altri modelli del catalogo Spazio Relax, insieme, formano la categoria delle poltrone relax girevoli.
Sono poltrone molto comode, progettate e realizzate per chi vuole un elemento d’arredo particolare che al tempo stesso offra anche relax e comodità.

Struttura e poggiatesta laterali

La poltrona Amsterdam ha una struttura in legno rivestita di poliuretano, mentre per il rivestimento può essere realizzata con la combinazione materiale / colore che preferisci. È, inoltre, dotata di poggiatesta laterali che assicurano maggiore comodità.

Optional e versione relax

Le poltrone Amsterdam possono montare due optional: il kit batteria, che consente di utilizzare la poltrona anche quando non è possibile collegarla alla corrente elettrica, e i comandi a bracciolo, un sistema che consente di regolare l’inclinazione della poltrona restando comodamente seduti.
Inoltre, è disponibile nella versione relax a 2 motori, si tratta di un meccanismo, costituito da 2 motori, che consente allo schienale e al poggiapiedi di muoversi autonomamente e che ti permetterà di ottenere differenti combinazioni di relax e comodità.

In sintesi, Amsterdam è una poltrona relax girevole che abbina caratteristiche di relax e comfort a esigenze estetiche e di design.
Rivolgiti a uno dei nostri rivenditori ufficiali per toccare con mano la qualità della poltrona relax Amsterdam.