SPAZIO RELAX

 

Azienda specializzata nella produzione di poltrone relax, poltrone massaggio e poltrone alzapersona.

+ 39 0835 256477

Via dell'Agricoltura, Zona Paip 2 MT

info@spaziorelaxitalia.com

Lun - Ven 8:30-13:00 / 15:00-18:30

Top
Image Alt

Il 2017 in pillole: le novità, le poltrone e gli eventi di Spazio Relax

Poltrone per anziani e avanguardia tecnologica - Spazio Relax

Un altro anno è andato e come d’abitudine ti proponiamo il resoconto di questi ultimi 365 giorni. Un modo come un altro per raccogliere le cose belle che abbiamo fatto e le nuove conoscenze e competenze che abbiamo acquisito per portarle con noi.

Il 2017 di Spazio Relax

Salone del Mobile di Milano

Dal 4 al 9 aprile abbiamo partecipato al Salone del Mobile di Milano.
È un appuntamento che sentiamo molto, un’occasione per confrontarci con altre realtà operanti nel nostro stesso settore e per apprendere cose nuove.
È un evento che continua a darci molte soddisfazioni ed è per questo che ha un posto di rilievo nella programmazione annuale della nostra attività.

Acquisizione Spazio Sofas

Durante il 2017 Spazio Relax ha acquisito la collezione di divani letto che costituiva il catalogo Spazio Sofas. Questo passaggio ha determinato anche un cambiamento nella produzione dei divani: adesso possono essere realizzati sia nella versione relax, quindi con sistemi relax e meccanismi massaggianti, che nella versione divani letto, quindi con meccanismi e sistemi di movimento che rendono semplice la trasformazione di un divano in un letto.

Novità Catalogo 2017

Durante l’anno abbiamo lanciato anche 6 nuovi modelli di poltrone relax alzapersona.
Si tratta delle poltrone Dubai e Romantica, che presentano alcuni aspetti innovativi, e delle poltrone/dispositivo medico: Caracas, Haiti, Onda, Vita.
Si tratta di nuovi modelli dal design moderno che hanno la possibilità di essere personalizzati per soddisfare tutte le tue esigenze.

Sollievo, supporto meccanico

Un’altra novità entrata a far parte della nostra offerta durante il 2017 è il supporto meccanico ‘Sollievo’. Si tratta di un innovativo sistema di movimento: un supporto motorizzato alzapersona per WC. La meccanica di Sollievo accompagna i movimenti di seduta e di alzata e, quindi, aiuta nel passaggio dalla posizione seduta a quella eretta, e viceversa. Grazie a questo comodo supporto, anche coloro che hanno problemi di mobilità agli arti inferiori saranno autonomi quando dovranno utilizzare il WC.

Campagna ‘Comoda la vita’

L’anno si è concluso con il lancio della campagna pubblicitaria ‘Comoda la vita’ che ha previsto la realizzazione di uno spot andato in onda durante il mese di dicembre. Una campagna finalizzata a comunicare a livello nazionale le poltrone alzapersona prodotte da Spazio Relax.
Durante il 2017, infine, siamo stati molto presenti anche su alcuni periodici con spazi dedicati alle nostre poltrone.

Concludiamo l’ultimo post del 2017 augurandoti una buona fine e un buon inizio!