SPAZIO RELAX

 

Azienda specializzata nella produzione di poltrone relax, poltrone massaggio e poltrone alzapersona.

+ 39 0835 256477

Via dell'Agricoltura, Zona Paip 2 MT

info@spaziorelaxitalia.com

Lun - Ven 8:30-13:00 / 15:00-18:30

Top
Image Alt

Il 2016 in pillole: ripercorriamo le tappe fondamentali

Siamo alla fine dell’anno, questo è il periodo perfetto per tracciare un breve bilancio dell’anno appena trascorso. Non ci tiriamo indietro e, come abbiamo fatto lo scorso anno per il 2015, procediamo con l’individuare le tappe principali del 2016 di Spazio Relax.

Il 2016 di Spazio Relax

Salone del Mobile di Milano

Dal 12 al 17 aprile abbiamo partecipato al Salone del Mobile di Milano.
Uno degli appuntamenti più importanti della programmazione annuale della nostra attività, un’occasione per entrare in contatto con altre realtà, confrontarci e apprendere cose nuove. Un evento che ci ha dato molte soddisfazioni e l’opportunità di entrare in contatto con realtà molto interessanti.

Exposanità di Bologna

Dal 18 al 21 maggio abbiamo preso parte a un altro evento molto importante, l’Exposanità di Bologna, dedicato ai temi dell’assistenza e della sanità. Un contesto molto particolare in cui le nostre poltrone, soprattutto quelle iscritte al Ministero della Salute come dispositivi medici, hanno trovato una collocazione molto specifica.

1° spot televisivo

Abbiamo realizzato uno spot televisivo trasmesso durante la trasmissione “Caduta libera” condotta da Gerry Scotti su Canale 5, e il famoso presentatore è stato anche il testimonial delle nostre poltrone.
Crediamo che le immagini riescano a comunicare il valore dei materiali, la perfezione dei dettagli, le competenze del nostro team, la ricerca del design e delle soluzioni innovative: in poche parole le immagini riescono a comunicare la qualità di prodotti al 100% Made in Italy.

Nuove poltrone, totem espositivi, rivenditori Premium

Durante l’anno abbiamo lanciato anche 4 nuovi modelli di poltrone relax alzapersona, di cui abbiamo avuto modo di parlare in precedenti post. Si tratta delle due poltrone girevoli: Amsterdam e Bruxelles, della poltrona Manta, e della poltrona Roma, con la sua variante dispositivo medico Roma+.
Inoltre, abbiamo progettato e lanciato i nostri Totem espositivi e abbiamo riorganizzato la nostra rete di rivenditori individuando una categoria Premium.

2° spot caduta libera

L’anno si è concluso con il nuovo spot andato in onda nel mese di dicembre, il contesto e il testimonial sono stati gli stessi del primo spot, sempre “Caduta Libera”, sempre Gerry Scotti, sempre Canale 5, protagonisti i prodotti Spazio Relax, in particolar modo quelli più recenti.

Durante il mese di dicembre siamo stati anche molto presenti sul giornale “Famiglia Cristiana”, con inserti dedicati alle nostre poltrone relax alzapersona e con una particolare offerta destinata ai lettori del settimanale.

Pillole di 2016 per portare nel nuovo anno le cose belle che abbiamo fatto e le nuove conoscenze e competenze che abbiamo appreso.
Buon tuffo nel 2017!