Sulle nostre poltrone relax, massaggio e alzapersona sono applicati meccanismi che producono cinque differenti tipologie di movimento.

Lift Indipendente

Alzata verticale

Oltre alle funzioni della meccanica Relax Indipendente, questo meccanismo prevede un dispositivo alzapersona che consente, a quanti hanno difficoltà motorie, di assumere con facilità la posizione eretta.
In fase di alzata la poltrona alzapersona si solleva parallela al suolo di 10 cm.

Lift Pediera anticipata

Alzata verticale

Oltre alle funzioni della meccanica Relax Pediera anticipata, questo meccanismo prevede un dispositivo alzapersona che consente, a quanti hanno difficoltà motorie, di assumere con facilità la posizione eretta. In fase di alzata la poltrona alzapersona si solleva parallela al suolo di 10 cm.

Relax Indipendente

È un meccanismo a 2 motori capace di generare il movimento dello schienale in modo autonomo rispetto a quello del poggiapiedi. In questo modo, grazie alla possibilità di selezionare quale congegno attivare, è possibile ottenere differenti combinazioni.
Un complesso sistema di movimento che può essere montato sulle poltrone relax, massaggio e alzapersona e arricchisce l’offerta dei nostri prodotti Spazio Relax.

Relax Pediera anticipata

È un meccanismo a 1 motore che permette, grazie alla funzione anticipo pediera, di sollevarla prima dell’abbassamento dello schienale. Consente di raggiungere una posizione con schienale eretto adatta a leggere un libro o a guardare la televisione comodamente seduti in una poltrona relax, massaggio o alzapersona.

Relax Manuale

È un meccanismo che permette di assumere una posizione di rilassamento personale attraverso il movimento della pediera prima e dello schienale poi; il movimento si ottiene esercitando una lieve pressione sui braccioli e sullo schienale di una delle nostre poltrone relax, massaggio e alzapersona.