Le poltrone Spazio Relax sono dotate dei sistemi più avanzati per garantire comfort e benessere.
Con l’obiettivo di individuare le soluzioni più adatte alle esigenze di ogni cliente, il nostro centro ricerche ha sviluppato una gamma di opzioni che possono essere aggiunte ai modelli base per personalizzare ogni poltrona relax nei minimi dettagli.

Kit termo

Il sistema riscaldante Kit Termo offre la possibilità di collocare nelle poltrone Spazio Relax un’area termica nella zona della seduta e in quella lombare.
Il sistema può funzionare con 2 termo, posizionati uno nella seduta e uno nello schienale, o può essere coordinato con il nostro kit vibro, combinando 4 vibromassaggiatori (2 nello schienale, 1 nella seduta e 1 nella pediera) con un termo collocato nella seduta e abbinando all’efficace movimento vibromassaggiante il benefico effetto riscaldante.

Supporto Lombare BF15

L’innovativo sistema di supporto/massaggio lombare BF15 offre una efficace soluzione al diffusissimo problema del mal di schiena e dell’affaticamento della parte bassa della colonna vertebrale.

Il kit supporto lombare BF15 è un dispositivo elettromeccanico che offre due enormi vantaggi:
-consente di adattare la profondità dello schienale nella zona lombare, con una escursione di circa 10 cm, e garantisce un sostegno efficace e riposante alla parte bassa della spina dorsale;
-permette di ottenere, grazie al programma BFM (Back Flex Movement), un movimento massaggiante distensivo dei dischi intervertebrali grazie alla spinta ripetuta e continua del cuscino lombare dello schienale.
Vi invitiamo a provare l’efficacia del nostro sistema BF15 in una poltrona relax, massaggio o alzapersona nel garantire alla schiena un sollievo alle fatiche della giornata.

Roller System

È un pratico meccanismo di sollevamento su quattro ruote indipendenti azionato mediante una leva a pedale posta nella parte posteriore: un sistema funzionale e pratico che permette di trasportare facilmente una poltrona Spazio Relax da una stanza all’altra.

Meccaniche Rinforzate

Offriamo alla nostra clientela la possibilità di acquistare poltrone Spazio Relax che abbiano una forza di sollevamento superiore allo standard comunemente diffuso (circa 120 kg): abbiamo sviluppato, esclusivamente per la versione Lift Indipendente, 2 tipologie di meccanismo rinforzato che possono sollevare fino a 180 kg o fino a 250 kg.

Per garantire comfort e qualità alle differenti tipologie di utenti, realizziamo anche sedute per poltrone relax, massaggio e alzapersona maggiorate, di 57/63 cm.

Comandi a bracciolo

È un sistema di controllo in metallo ideato da Spazio Relax, dotato di 2 o 4 pulsanti, collocato nel bracciolo delle poltrone relax.

Può essere installato solo nelle versioni meccanica relax a 1 o 2 motori.

Cuscinetto poggiatesta

Comodo cuscino, realizzato grazie all’abilità artigianale del team di Spazio Relax, da posizionare nella parte alta della spalliera delle poltrone relax, massaggio e alzapersona, per dare supporto a una zona delicata come quella cervicale.

Cuscino poggiareni

Comodo cuscino, realizzato grazie all’abilità artigianale del team di Spazio Relax, da posizionare nella zona lombare per dare sollievo a questa specifica parte del corpo mentre si è seduti su una poltrona relax, massaggio o alzapersona.

Fodere copriseduta

Copertura per la seduta in tinta con le poltrone relax, massaggio o alzapersona, utile a proteggere le zone maggiormente soggette a usura.

Fodere copribraccioli

Copertura per i braccioli in tinta con le poltrone relax, massaggio o alzapersona per la protezione delle zone maggiormente soggette a usura.

Fodera coprischienale

Copertura per lo schienale in tinta con le poltrone relax, massaggio o alzapersona, adatta alla protezione di una delle zone maggiormente soggette a usura.

Kit Batteria

Permette l’utilizzo delle poltrone relax, massaggio e alzapersona anche lontano da prese di corrente. La batteria garantisce mediamente un’autonomia pari a 60 cicli completi.

Massaggio Life 5 Vibro

È un meccanismo complesso che attraverso cinque sistemi di vibrazione, posizionati in diversi punti di una qualsiasi poltrona relax, massaggio o alzapersona e azionabili singolarmente, consente di stimolare la circolazione sanguigna e generare una sensazione di benessere fisico.
L’intero sistema può essere applicato a ogni tipologia di meccanismo relax e lift, consentendo di ottenere una poltrona adatta a ogni esigenza.